SERVIZI

Specialisti del successo

Un percorso passo dopo passo per crescere nel web

L’impegno principale di SMASH è quello di realizzare la crescita del tuo business nel tempo, per questo motivo offriamo un portfolio di servizi focalizzato sulla crescita digitale: possiamo affiancarti in tutti i passi per raggiungere il successo!

Facebook ADS

Raggiungi i tuoi potenziali clienti dove passano il loro tempo con sponsorizzazioni in target e una strategia ben definita.

Data Analysis & Report

I dati sono il nuovo petrolio dell'economia, tracciare ogni step del tuo rapporto con i clienti cambierà il tuo business: in meglio!

Google ADS

Fatti trovare dai tuoi clienti sui motori di ricerca, intercetta la loro domanda e offri il tuo servizio proprio quando ne hanno bisogno.

Strategia Digitale e Funnels

Accompagna il cliente nel suo percorso di acquisto analizzando ogni passo per migliorare la sua esperienza ed aumentare i profitti.

E-Commerce

Dai vita al tuo negozio online aperto h24, progettiamo il tuo ecommerce e mettiamo in atto la strategia migliore per portare nuovi clienti ed incrementare il fatturato.

Automation Marketing​

Rendi la tua strategia online completamente automatizzata con l'automation marketing, ad ogni cliente il messaggio giusto al momento giusto.

Web Design​

Presentati al meglio sul web con un sito all'altezza. Un sito funzionale e con un grafica accattivante per interagire al meglio con i tuoi clienti.

Social Media Managing

Comunica efficacemente la tua identità sui social, crea il tuo brand e trasmetti il tuo messaggio sui principali canali.

Graphic Design​​

Crea un'immagine che rispecchi la tua importanza per presentarti al meglio ai tuoi clienti, sono i dettagli a fare la differenza.

Le domande che ci fanno più spesso

Qual è il SOCIAL MIGLIORE su cui apparire?

Non esiste un "Social Migliore" perchè ognuno è diverso e copre esigenze diverse, ad esempio:

  • Instagram parla efficacemente ai giovani ed è ottimo per settori come l'Abbigliamento e gli Accessori,
  • Facebook è più generalista e permette di raggiungere una fascia più ampia,
  • per il B2B è più indicato Linkedin dove è più semplice raggiungere i professionisti di un determinato settore,
  • YouTube è ideale per la diffusione di contenuti video.

In definitiva esistono più soluzioni da valutare ed ogni strategia digitale avrà un social che performa meglio degli altri, il nostro compito è quello di scoprirlo. 

Dovrei essere presente su ogni social networl?

Decisamente NO. Ogni social ha il suo utilizzo e il suo pubblico di riferimento, si può essere su più social in maniera differente ma solo se questi possono aiutare a raggiungere un obiettivo: se non c'è un ritorno è meglio indirizzare le proprie risorse altrove.

Meglio pubblicità su FACEBOOK o su GOOGLE?

MEGLIO ENTRAMBE!

I due canali pubblicitari hanno un'importante differenza di base:

  • Google intercetta la domanda consapevole, cioè risponde alle ricerche dell'utente proponendo un servizio nel momento in cui ne ha bisogno
  • Facebook invece lavora sugli interessi, cioè propone pubblicità in base alle tue azioni nel social intercettando un domanda non consapevole (Domanda Latente)

Entrambi sono in grado di proporre contenuti visivi ad utenti che hanno già interagito con noi, convincendoli poco alla vola all'acquisto.

Perchè meglio entrambe?

Per intercettare entrambe i tipi di domanda e per avere la possibilità di raggiungere gli utenti sulle piattaforme che utilizzano più spesso, più riusciamo a comunicare il giusto messaggio ai potenziali clienti e più sarà semplice arrivare alla vendita.

Siamo qui per questo!

Siete in grado di lanciare il mio business online velocemente?

Certo!

In SMASH abbiamo adottato una struttura "AGILE" di organizzazione del lavoro perciò siamo in grado di rispondere alle esigenze strutturali in tempi molto brevi.

Per il lancio di prodotti e servizi abbiamo esperienza in diversi settori, con i giusti obiettivi siamo in grado di pianificare i tempi di attuazione delle campagne advertising e restringerli al massimo.

Crediamo che il tempo sia una risorsa molto importante, essere in grado di arrivare sul mercato prima dei competitors può essere decisivo e fare la differenza.

"Parti veloce e snello, impara in fretta e cresci finchè puoi!"

M.D.

La CARTA STAMPATA è davvero morta?

Si e No

Si. Il volantino che vola direttamente fra i riciclabili è decisamente superato: fare un post su Facebook costa meno, attira di più l'attenzione dei clienti in target e inquina molto meno.

No. Esistono però alcune iniziative che hanno ancora senso sulla carta stampata: avete mai provato ad aprire un pacco e trovare dentro una lettera scritta a mano ed indirizzata a voi da chi ha realizzato quel prodotto? È una bella esperienza, ve lo assicuro.

Perchè i dati sono così importanti?

A quanti piace la matematica? Non a molti...

Lo stesso vale per i dati perchè non si può mentire a chi ha i dati, chi può leggere i dati sa esattamente cosa sta succedendo!

Molte aziende non hanno dati semplicemente perchè è difficile ottenerli ed analizzarli. Se li avessero però saprebbero cosa fare.

Lavorare nel digitale significa avere sempre i dati sottocontrollo, poter fare dei test e capire subito se un'idea è valida, scoprire se la nostra pubblicità funziona o se abbiamo qualche problema con i nostri prodotti o servizi.

Avere i dati significa avere la situazione in mano, decidere del futuro della propria azienda sapendo cosa vogliono i clienti.

Senza dati siamo ciechi e ci affidiamo all'istinto, analizzando correttamente i nostri dati invece abbiamo a disposizione un aiuto, come il cruscotto dell'automobile, e possiamo guidare la nostra azienda verso il successo.

L'analisi dei dati ti apre gli occhi per farti vedere meglio dove sta andando la tua azienda.

È complicato GESTIRE UN E-COMMERCE?

Non è semplice, proprio per questo è necessario affiancarsi a chi è più esperto e può darti un aiuto concreto.

Ti spiego perchè non è semplice, basta una semplice lista:

  • Bisogna avere un sito e-commerce ed aggiornarlo periodicamente con nuovi prodotti e nuove immagini
  • Bisogna elaborare una strategia digitale per essere presenti laddove i nostri potenziali clienti potrebbero trovarci
  • Bisogna portare nuovi clienti perciò è necessario avviare delle campagne di Marketing digitale
  • Bisogna gestire ordini ed eventuali reclami
  • Bisogna incentivare i clienti esistenti a continuare ad acquistare dal nostro shop
  • Bisogna migliorare le performance delle nostre campagne online
  • Bisogna continuare a comunicare con i nostri clienti per tenere alta l'attenzione verso il nostro brand.

Come puoi vedere ci sono molte attività, proprio per questo motivo non tutti le potranno fare e ci sono maggiori opportunità per emergere in questo mondo.

La nostra esperienza in questo settore spazia da piccoli e-commerce fino a piattaforme più sviluppate, abbiamo gestito diverse strategie in diversi settori maturando quelle conoscenze necessarie a gestire gli e-commerce dalla creazione del sito, alla pubblicità online fino alla gestione del cliente post-vendita.

Cos'è l'AUTOMATION MARKETING?

Hai presente quando acquisti un prodotto su Amazon e vieni informato con una mail per ogni passo del tuo ordine?

Questo è l'Automation Marketing...ma non solo.

Tutte quelle azioni di Marketing che possono essere automatizzate per farti risparmiare tempo prezioso fanno parte dell'Automation Marketing.

Autorisponditori su Facebook Messenger, assistenza virtuale sul sito, sequenze mail per la gestione degli ordini, questionari di gradimento, segmentazione dei tuoi clienti per inviare ad ogni tipologia il giusto messaggio...ci sono mille cose che possono essere automatizzate!

L'Automation Marketing è fondamentale, ti fa risparmiare un sacco di tempo facendo lavorare i sistemi al tuo posto: è come avere un assistente sempre attivo, come se il tuo negozio fosse aperto 24h su 24 dialogando con i clienti e ricevendo ordini in ogni momento, anche mentre dormi!

IL NOSTRO IMPEGNO È FAR CRESCERE I NOSTRI CLIENTI
La nostra professionalità è la nostra arma vincente
Chiudi il menu

METTITI IN CONTATTO CON NOI

Smartphone

ECCO IL TUO CASE STUDY
SU UN E-COMMERCE

Per questa presentazione abbiamo scelto un caso davvero interessante, un piccolo e-commerce lanciato davvero con un budget molto limitato ma che è riuscito comunque ad inserirsi nel mercato.

Questo a dimostrazione che il budget è un fattore molto importante ma che anche con piccoli investimenti si può capire se il proprio progetto ha le carte in regola per diventare grande.

È un contenuto davvero da non perdere.

RICHIEDI SUBITO IL CASE STUDY